Chi siamo

La Torino Auto nasce agli inizi degli anni settanta grazie ad alcuni soci della concessionaria Fiat Cavalleri (una delle prime concessionarie Fiat sul territorio nazionale) e inizia la sua avventura divenendo prima concessionaria della francese “Simca” e sucessivamente della Talbot, per approdare poi al brand Fiat nei primi anni Ottanta.

L’attività della concessionaria prosegue con successo e a metà anni Novanta subisce un’importante accelerata grazie all’ingresso di nuovi soci (attualmente alla direzione dell’azienda) che porta all’espansione e all’ingresso in partecipazione del Gruppo Intergea (tra i primi 5 del settore in Italia) e contestualmente ad acquisire il ramo d’azienda di una delle storiche e più importanti concessionarie specialiste in ricambi e post-vendita del gruppo Fiat, la ACART S.r.L.

Oggi la Torino Auto è una realtà che opera in quattro diverse sedi di vendita e servizi su una superficie totale di circa 20.000 mq di cui oltre 10.000 coperti, ha un indice (rilevato dalla Casa) di soddisfazione dei clienti molto superiore alla media di mercato ed è un’azienda dinamica, ambiziosa, in espansione e con il Cliente al centro dell’attenzione, portando come bandiera il motto con cui è partita circa 40 anni fa “LA PASSIONE È IL NOSTRO MOTORE”


Cos’è la vendita on line?

Torino Auto, attenta alle innovazioni, ha creato il suo showroom virtuale nel quale presenta on line tutte le vetture del suo parco auto.
Attraverso il suo motore di ricerca è possibile trovare auto NUOVE, Km ZERO, USATO SICURO. Ogni vettura è presentata attraverso una scheda tecnica ricca di informazioni e immagini per aiutarvi nella vostra valutazione.
Nessuna sorpresa sul prezzo! Il costo indicato é riservato all’acquisto on line ed è possibile fissare un appuntamento con il nostro consulente Sig. Omar Vurro telefonando al numero 331.633.13.74, oppure scrivendo una mail a contatti@torinoauto.it, oppure compilando il form presente nella scheda tecnica.


Ti serve un finanziamento?

Torino Auto può offrirvi il finanziamento che meglio si adatta alle vostre esigenze.
 Come fare? Occorre Scrivere una mail di richiesta all’indirizzo contatti@torinoauto.it indicando il vostro nome e cognome e allegare i seguenti documenti:
- copia della Carta d’Identità in corso di validità
- copia del Codice Fiscale
- IBAN dell’intestatario del finanziamento

  • Per lavoratore dipendente: copia dell’ultima busta paga
  • Per lavoratore autonomo: copia della dichiarazione dei redditi (UNICO), visura camerale emessa negli ultimi 6 mesi
  • Per pensionato
: copia dell’ultimo CUD
  • Per cittadino straniero extra EE: copia del permesso di soggiorno

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro consulente on line Sig. Omar Vurro cell 331.63.31.374
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori