Nuova 500. L'auto da premi internazionali è TUA grazie agli ECOINCENTIVI.

04-11_500_elettrica_sito_torino_auto_1400x400Nuova 500. Eletta “Car of the Year and Best Small Electric car” in UK, “Green car 2020” in Francia e doppietta come “Miglior Design 2020” in Germania.

Tutto questo può essere tuo grazie ai vantaggi degli ECOINCENTIVI statali.

A poche settimane dalla presentazione alla stampa internazionale, la Nuova 500 continua ad affascinare il pubblico europeo, conquistando premi prestigiosi in Gran Bretagna, Francia e Germania, grazie al suo stile unico che continua a stupire e a far innamorare.

I quattro premi prestigiosi confermano che dal punto di vista tecnologico e del design la Nuova 500 sia stata capace di rivoluzionare il mondo della mobilità elettrica.

 

500_copertina

 

100% elettrica

si perché è la prima vettura 100% elettrica di FCA. La batteria da 42 kW le consente un’elevata autonomia, fino a 320 km in ciclo WLTP, che arriva a 450 in ciclo urbano ed è dotata di serie, nelle due versioni Passion e Icon, di fast charge da 85kW. Bastano 5 minuti per ricaricarla per percorrere 50 chilometri, più di quanto occorra per un utilizzo quotidiano medio. Inoltre il fast charge carica l’80% della batteria in soli 35 minuti. Dal punto di vista prestazionale, le batterie sono abbinate ad un motore elettrico con una potenza di 87 kW da 118 CV, che assicura velocità massima di 150 km/h (auto limitata), accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,0 secondi e da 0 a 50 km/h in 3,1 secondi.

 

Sistemi ADAS:

Nuova 500 è equipaggiata con i sistemi ADAS “Advanced Driver- Assistance Systems” che rendono la guida più facile, sicura, semplice e anche divertente, oltre a essere la prima vettura del suo segmento a essere equipaggiata con la guida autonoma di livello 2. Ma gli ingegneri di FCA non si sono fermati qui. Hanno voluto rendere la tecnologia più umana, implementando delle soluzioni specifiche, tailor made per 500: dai contenuti avanzati di assistenza alla guida, che permettono il controllo longitudinale e laterale della vettura, ai sensori che rilevano quando il guidatore ha le mani sul volante: il monitoraggio del livello di rischio è molto più preciso e questo consente di rendere meno intrusivi i warning automatici. E ancora: grazie al Lane Centering, la Nuova 500 mantiene la posizione al centro della corsia; l’Urban Blind Spot attraverso sensori ultrasonici controlla gli angoli ciechi e avvisa con un segnale luminoso triangolare – che appare sullo specchietto laterale – se ci sono degli ostacoli. Mentre gli 11 sensori a 360 gradi offrono una drone view per evitare tutti gli ostacoli, quando si parcheggia e nelle manovre più complesse: una sorta di vista dal cielo che vede tutti gli ostacoli.

 

500_copertina-1024x400_3

 

La più connessa di sempre

Nuova 500 è anche la più connessa di sempre. Lo dimostra il nuovo sistema di infotainment di quinta generazione UConnect 5 – la piattaforma connessa realizzata da FCA per il futuro, disponibile con schermo da 7” sulla versione PASSION e da 10,25’’ sulla versione ICON – con un’interfaccia personalizzata e il sistema avanzato di riconoscimento vocale attivato mediante il vivavoce con le parole “Hey Fiat”. Le funzioni di connettività sono abilitate dal nuovo UConnect Box, attraverso il quale è possibile accedere ai “UConnect Services” di Nuova 500, ad esempio trasformandola in un hotspot WiFi a cui collegare fino a 8 dispositivi contemporaneamente. Questi servizi di connettività appartengono a segmenti superiori e per la prima volta Fiat li rende accessibili su una vettura del segmento A con delle funzioni sviluppate appositamente per il mondo dell’auto elettrica.

Approfitta degli ECOINCENTIVI. Ordina la Tua nuova 500 nelle nostre sedi ufficiali Fiat.

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori